Iscrizione Albo Fornitori dell'ADSU

albofornitori

 

Sportello Online 2019/20

Procedure guidate per la Domanda on-line

Accedi A.A 2019/2020

(Domande BDS)

Siamo su Facebook

Seguici su Twitter

Frequently Asked Questions

AGENZIA DELLE ENTRATE ABRUZZO

Logo_Agenzia

Comitato Unico di Garanzia

cug

L'ADSU di Chieti Pescara

si avvale del  

CUG della Giunta Regionale

Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.

    Vedi la Privacy Policy

AVVISO AGLI OSPITI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA DI PESCARA "B. CROCE"

EMERGENZA CORONAVIRUS

Gentile Ospite,

a seguito dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus e che interessa ormai l’intero territorio nazionale, in relazione alla necessaria opera di prevenzione e allo stesso tempo a titolo precauzionale, Le comunichiamo  fino a data da destinarsi, che l'accesso, alla Residenza Universitaria "Benedetto Croce" di Pescara , è vietata alle persone non assegnatarie di posto alloggio nell’intero arco della giornata (24 ore su 24). Le infrazioni a tale divieto saranno sanzionate come già previsto nel “Regolamento  Residenzialità Universitaria ADSU CH/PE “ nel caso vi siano persone estranee, presenti . Inoltre, gli ospiti assegnatari di posto letto , sempre, a titolo precauzionale, dovranno avere la cortesia, momentaneamente e solo per il tempo strettamente necessario, di lasciare il proprio spazio abitativo quando il personale delle pulizie e delle manutenzioni presterà la propria opera.

Ringraziamo tutti gli Ospiti per la collaborazione che siamo certi non mancherà.

Queste avvertenze sono disposte  sia a tutela della salute degli studenti sia degli ospiti , vogliate pertanto comprenderne gli eventuali disagi, fino a nuove direttive del Ministro dell’Università.

Cordialmente

IL DIRETTORE  ADSU CH/PE

Avv. Teresa Mazzarulli

Cerca nel sito

You are here: Home