Iscrizione Albo Fornitori dell'ADSU

albofornitori

 

Sportello Online 2018/19

Procedure guidate per la Domanda on-line

Accedi A.A 2018/2019 

(Domande BDS)

Siamo su Facebook

Seguici su Twitter

Frequently Asked Questions

AGENZIA DELLE ENTRATE ABRUZZO

Logo_Agenzia

Comitato Unico di Garanzia

cug

L'ADSU di Chieti Pescara

si avvale del  

CUG della Giunta Regionale

Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.

    Vedi la Privacy Policy

Borse di Studio 2012-2013

Concorso di attribuzione delle Borse di Studio 2012/2013

In conformità a quanto previsto dal D.P.C.M. 9 aprile 2001 “Disposizioni per l’Uniformità di trattamento sul diritto agli studi universitari a norma dell’art. 4 della Legge 2 dicembre 1991, n. 390”, come modificato dal D.Lgs. 29 marzo 2012, n. 68,

l’Azienda per il Diritto agli Studi Universitari di Chieti/Pescara,

con riferimento alle disposizioni del Piano di Indirizzo della Regione Abruzzo, fatte salve eventuali successive modifiche delle direttive regionali, bandisce il Concorso per il conferimento delle borse di studio in favore degli studenti iscritti per l’anno accademico 2012/2013 all’Università degli Studi “G. D’Annunzio”di Chieti - Pescara e all’Università Telematica “L. Da Vinci” che risultino essere in possesso dei requisiti di reddito e di merito di cui al presente Bando di Concorso, in difetto dei quali l’A.D.S.U. potrà disporre l’esclusione del candidato dal Concorso.

Le Borse di Studio sono messe a concorso nel numero consentito dalle disponibilità finanziarie riconosciute all’Azienda D.S.U. nell’esercizio finanziario 2012, comunque non inferiore a  4.200.000,00 €, riservando il 30% agli iscritti al I anno. La quota di stanziamento riservata agli anni successivi al primo, sarà ripartita tra le varie facoltà, corsi di laurea e anni di corso dell’Università “G. D’Annunzio”di Chieti – Pescara e all’Università Telematica “L. Da Vinci”, in proporzione al numero degli studenti idonei nelle graduatorie, garantendo, ove possibile, una borsa per ogni anno di corso di laurea. L’Azienda si riserva di incrementare lo stanziamento in relazione ad eventuali maggiori disponibilità finanziarie garantendo, ove possibile, una borsa per ogni anno di corso di laurea.

Bando

Esito graduatorie

Cerca nel sito