Iscrizione Albo Fornitori dell'ADSU

albofornitori

 

Sportello Online 2017/18

Procedure guidate per la Domanda on-line

Accedi A.A 2017/2018 

(Domande BDS)

Siamo su Facebook

Seguici su Twitter

Frequently Asked Questions

PREMIO CITTA' DI PENNE-MOSCA

AGENZIA DELLE ENTRATE ABRUZZO

Logo_Agenzia

Comitato Unico di Garanzia

cug

L'ADSU di Chieti Pescara

si avvale del  

CUG della Giunta Regionale

Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.

    Vedi la Privacy Policy

Borse di Studio

BANDO BORSE DI STUDIO UNIVERSITA' 2017/18

Si comunica che a partire da oggi, martedì 25 Luglio 2017 sarà possibile compilare la domanda on line  per l'assegnazione delle borse di studio e per la residenza universitaria "B. Corce" di Pescara a.a. 2017/2018,

all'indirizzo https://adsuch-ol.dirittoallostudio.it/istud/ , oppure accedendo dalla Homepage del sito www.adsuch.gov.it nella sezione SPORTELLO ONLINE 2017/18 -> ACCEDI A.A. 2017/18

Tutte le info e i requisiti per la partecipazione sono contenuti nei Bando per l'Università G.D'Annunzio di Chieti - Pescara, Università Telematica L. da Vinci e ISIA di Pescara e nel bando per le borse di studio Conservatorio L. D'Annunzio di Pescara per l'a.a. 2017/2018, allegati al presente avviso, che  gli studenti interessati sono invitati a leggere attentamente. 

BANDO UNIVERSITA'

Per semplificare ulteriormente le procedure di compilazione della domanda online da quest'anno il codice utente non sarà più necessario ai fini del login.

BANDO RESIDENZA

REGOLAMENTO RESIDENZA B. CROCE

CONVENZIONE ADSU CHIETI PESCARA - CAMPUSX

logocampusx

BANDO BORSE DI STUDIO UNIVERSITA' 2016/17

BANDO UNIVERSITA'

GRADUATORIE PROVVISORIE BORSE DI STUDIO A.A. 2015/2016

Sono state pubblicate le Graduatorie provvisorie a.a. 2015/2016 e la modulistica per la presentazione on-line della domanda di riesame.

Gli studenti i quali hanno effettuato e confermato la domanda di partecipazione al Concorso potranno visualizzarne l’esito ed accedere alla modulistica per il riesame selezionando la voce: “Accedi anno accademico 2015/2016” e dopo aver effettuato il login, selezionato la sezione “ Fascicolo Elettronico” per la consultazione dell’esito della graduatoria provvisoria e/o la sezione riesame 2015 per la presentazione della relativa domanda.

ATTENZIONE! Gli studenti che non hanno ancora terminato di compilare la sezione “ISEE 2015” sono invitati ad accedere alla predetta sezione per completare la compilazione avendo cura di digitare il tasto "avanti" fino alla conferma dei dati inseriti

Gli studenti sono invitati a leggere attentamente gli avvisi pubblicati per l’ a.a.2015/2016 relativi allo status studente (fuori sede), alla domanda di riesame ed ai documenti cartacei richiesti agli studenti stranieri.

AVVISO IMPORTANTE A.A. 2015/2016 STATUS STUDENTE

Considerato che l’inserimento on-line dei contratti di locazione è consentito fino al 10/11/2015, l’attribuzione dello status di studente “fuori sede” sarà visibile nella graduatoria di dicembre 2015.

Pertanto, gli studenti, i quali si sono dichiarati “fuori sede” all’atto di compilazione della domanda, si vedranno attribuito nella graduatoria provvisoria pubblicata, lo status di “pendolare” o “in sede” (anche se hanno già inoltrato telematicamente il contratto di locazione) .

Si ricorda che gli studenti che intendano acquisire lo status di fuori sede devono trasmettere entro il 10/11/2015 il contratto di locazione previsto nel Bando di Concorso accedendo dalla domanda on-line alla sezione “Invio documenti elettronici”. Il contratto dovrà essere inoltrato in formato digitale (possibilmente in pdf o, in alternativa jpg).

Pertanto, i contratti non dovranno essere trasmessi all’ADSU via posta e/o a mezzo e-mail.

AVVISO IMPORTANTE A.A. 2015/2016 DOCUMENTI STUDENTI STRANIERI

Si ricorda che il 10/11/2015 è il termine ultimo anche per la consegna dei documenti cartacei relativi alla situazione patrimoniale e reddituale da parte degli studenti stranieri che non abbiano prodotto reddito in Italia e che ancora non hanno provveduto alla consegna degli stessi.

Pagina 1 di 4

  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  4 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »

Cerca nel sito

You are here: Borse di Studio e Residenze Iscritti Università G.D'Annunzio e L. Da Vinci e ISIA Pescara