Iscrizione Albo Fornitori dell'ADSU

albofornitori

 

Sportello Online 2017/18

Procedure guidate per la Domanda on-line

Accedi A.A 2017/2018 

(Domande BDS)

Siamo su Facebook

Seguici su Twitter

Frequently Asked Questions

PREMIO CITTA' DI PENNE-MOSCA

AGENZIA DELLE ENTRATE ABRUZZO

Logo_Agenzia

Comitato Unico di Garanzia

cug

L'ADSU di Chieti Pescara

si avvale del  

CUG della Giunta Regionale

Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.

    Vedi la Privacy Policy

Conservatorio

Bando residenza B. Croce Conservatorio 17/18

Si comunica che a partire da oggi, martedì 25 Luglio 2017 sarà possibile compilare la domanda on line  per l'assegnazione delle borse di studio e per la residenza universitaria "B. Corce" di Pescara a.a. 2017/2018,

all'indirizzo https://adsuch-ol.dirittoallostudio.it/istud/ , oppure accedendo dalla Homepage del sito www.adsuch.gov.it nella sezione SPORTELLO ONLINE 2017/18 -> ACCEDI A.A. 2017/18


BANDO CONSERVATORIO

Per semplificare ulteriormente le procedure di compilazione della domanda online da quest'anno il codice utente non sarà più necessario ai fini del login.

BANDO RESIDENZA

REGOLAMENTO RESIDENZA B. CROCE

CONVENZIONE ADSU CHIETI PESCARA - CAMPUSX

logocampusx

BANDO BORSE DI STUDIO CONSERVATORIO 2016/17

BANDO CONSERVATORIO'

Bando Borse di Studio Conservatorio 2015/16

Concorso di attribuzione delle Borse di Studio Conservatorio 2015/2016

In applicazione della Legge 240/2010 e del D.Lgs. 68/2012, nonché del   D.P.C.M.  9/04/2001 disposizioni del  Piano di Indirizzo della Regione Abruzzo, oltre al D.M. 28/09/2011Modalità organizzativa per consentire agli studenti la contemporanea iscrizione a corsi di studio presso le Università e presso gli Istituti Superiori di Studi Musicali e Coreutici l’Azienda D.S.U.   bandisce  il concorso  per il conferimento di  Borse di Studio in favore degli studenti iscritti presso il Conservatorio Statale di Musica “Luisa D’Annunzio” di Pescara per l’anno accademico 2015/2016. Il Concorso è riservato agli studenti iscritti al  primo anno dei corsi ordinamentali e/o sperimentali di 1° e 2° livello (nuovo ordinamento) ivi compreso il Biennio Abilitante per la formazione dei docenti D.M. n.137/07. La quota di stanziamento riservata agli iscritti ai primi anni  pari al 30% e quella riservata agli iscritti agli anni successivi al primo, compreso l’ultimo semestre, pari al 70% dello stanziamento, sarà ripartita tra i corsi ordinamentali e/o sperimentali del nuovo ordinamento ivi compreso il Biennio Abilitante, ovvero tra i corsi pareggiati del Vecchio Ordinamento, in proporzione al numero degli studenti idonei nelle graduatorie, attribuendo, comunque, almeno una borsa di studio per ogni singolo anno. . Il numero delle borse di studio verrà determinato con successivo provvedimento che terrà conto dello stanziamento disponibile.

Bando CONSERVATORIO



Bando Borse di Studio Conservatorio 2014/15

Concorso di attribuzione delle Borse di Studio Conservatorio 2014/2015

In applicazione della Legge 240/2010 e del D.Lgs. 68/2012, nonché del   D.P.C.M.  9/04/2001 esclusivamente per le disposizioni relative ai requisiti di requisiti di reddito e merito e alle disposizioni del  Piano di Indirizzo della Regione Abruzzo, oltre al D.M. 28/09/2011Modalità organizzativa per consentire agli studenti la contemporanea iscrizione a corsi di studio presso le Università e presso gli Istituti Superiori di Studi Musicali e Coreutici l’Azienda D.S.U.   bandisce  il concorso  per il conferimento di  Borse di Studio in favore degli studenti iscritti presso il Conservatorio Statale di Musica “Luisa D’Annunzio” di Pescara per l’anno accademico 2013/2014. Il Concorso è riservato agli studenti iscritti al  primo anno dei corsi ordinamentali e/o sperimentali di 1° e 2° livello (nuovo ordinamento) ivi compreso il Biennio Abilitante per la formazione dei docenti D.M. n.137/07. La quota di stanziamento riservata agli iscritti ai primi anni  pari al 30% e quella riservata agli iscritti agli anni successivi al primo, compreso l’ultimo semestre, pari al 70% dello stanziamento, sarà ripartita tra i corsi ordinamentali e/o sperimentali del nuovo ordinamento ivi compreso il Biennio Abilitante, ovvero tra i corsi pareggiati del Vecchio Ordinamento, in proporzione al numero degli studenti idonei nelle graduatorie, attribuendo, comunque, almeno una borsa di studio per ogni singolo anno. . Il numero delle borse di studio verrà determinato con successivo provvedimento che terrà conto dello stanziamento disponibile.

Bando CONSERVATORIO

SPORTELLO ONLINE

Ulteriori informazioni riguardanti la tipologia del contratto di locazione  per studenti universitari, ai fini del perfezionamento della domanda di partecipazione al Concorso di borse di studio a.a.2014/2015, sono reperibili sul seguente link del Comune di Chieti:

http://www.comune.chieti.gov.it/index.php/abitare/50-contratti-concordati.html




Bando Borse di Studio Conservatorio 2013/14

Concorso di attribuzione delle Borse di Studio Conservatorio 2013/2014

In applicazione della Legge 240/2010 e del D.Lgs. 68/2012, nonché del   D.P.C.M.  9/04/2001 esclusivamente per le disposizioni relative ai requisiti di requisiti di reddito e merito e alle disposizioni del  Piano di Indirizzo della Regione Abruzzo, oltre al D.M. 28/09/2011Modalità organizzativa per consentire agli studenti la contemporanea iscrizione a corsi di studio presso le Università e presso gli Istituti Superiori di Studi Musicali e Coreutici l’Azienda D.S.U.   bandisce  il concorso  per il conferimento di  Borse di Studio in favore degli studenti iscritti presso il Conservatorio Statale di Musica “Luisa D’Annunzio” di Pescara per l’anno accademico 2013/2014. Il Concorso è riservato agli studenti iscritti al  primo anno dei corsi ordinamentali e/o sperimentali di 1° e 2° livello (nuovo ordinamento) ivi compreso il Biennio Abilitante per la formazione dei docenti D.M. n.137/07. La quota di stanziamento riservata agli iscritti ai primi anni  pari al 30% e quella riservata agli iscritti agli anni successivi al primo, compreso l’ultimo semestre, pari al 70% dello stanziamento, sarà ripartita tra i corsi ordinamentali e/o sperimentali del nuovo ordinamento ivi compreso il Biennio Abilitante, ovvero tra i corsi pareggiati del Vecchio Ordinamento, in proporzione al numero degli studenti idonei nelle graduatorie, attribuendo, comunque, almeno una borsa di studio per ogni singolo anno. . Il numero delle borse di studio verrà determinato con successivo provvedimento che terrà conto dello stanziamento disponibile

Bando CONSERVATORIO

SPORTELLO ONLINE

GUIDA ALL’INSERIMENTO DEGLI ESTREMI DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE



Pagina 1 di 2

  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »

Cerca nel sito

You are here: Borse di Studio e Residenze Iscritti Conservatorio L.D'Annunzio