Si comunica che la Regione Abruzzo ha adottato l’allegato (che trovate QUI) avviso pubblico per il rimborso dei canoni di locazione per gli studenti fuori sede a.a. 2019/2020 in possesso di ISEE 2021 di importo non superiore a€. 15.000,00.

E’ possibile presentare domanda secondo la procedura on line che sarà resa disponibile sul sito ADSU di Chieti/Pescara a partire dal 15 marzo 2021.

Si consiglia fin da ora di leggere con attenzione l’avviso al fine di verificare il possesso dei requisiti e di attivarsi per tempo presso il CAF o altro soggetto abilitato per il rilascio dell’attestazione ISEE 2021 avendo cura di assicurarsi che tale ISEE si applichi alle prestazioni per il diritto agli studi universitari in favore dello studente richiedente il beneficio .

Per avviare la procedura online è necessario inoltre essere in possesso dell’identità digitale SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale). Informazioni relative alle modalità di acquisizione dello SPID devono essere richieste ai competenti fornitori di servizio a cui si invita a rivolgersi con congruo anticipo.